Antonio Carraro opta per una produzione di nicchia di trattori di medie potenze a quattro ruote motrici dai 20 ed i 100 hp. In breve diviene leader del settore incrementando via via il numero dei modelli. Punto di forza dell’azienda è il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo), dal 1979 serbatoio di progetti utili alla realizzazione di prodotti sempre innovativi ed originali. Forte dell’esperienza e del patrimonio di soluzioni tecniche acquisito nel tempo, Antonio Carraro moltiplica le proprie nicchie di mercato dall’agricoltura specializzata al settore civile. Nasce la linea “Groundcare”: una rosa di mezzi professionali per la manutenzione del verde, la viabilità stradale, la pulizia urbana. Dopo una fase di ristrutturazione interna con il contributo della Porsche Consulting si delinea un nuovo assetto dell'azienda proiettata ad intraprendere nuove sfide nel mercato globale. La parola d’ordine è “kaizen”, miglioramento continuo esteso a tutte le attività. Ogni dettaglio, ogni opportunità percepite dall’azienda, devono potersi sviluppare a favore del Cliente finale.
|
||||||